RiconoscimentoCon cadenza mensile organizziamo delle giornate per il riconoscimento dei titoli acquisiti con altre scuole degli istruttori che vogliono avere anche il tesserino ed il riconoscimento dell'AICS. Questo riconoscimento darà a tutti voi la possibilità di crescere all'interno dell'AICS e di continuare nei nostri percorsi formativi.

Sia chiaro che l'AICS non richiede a nessuno vincoli di esclusività, un tecnico AICS può benissimo essere anche un tecnico di altre realtà ed avere il tesserino di Federazioni o altre EPS, anzi questo ci fa solamente piacere in quanto riteniamo che questo sia un arricchimento personale e professionale del formatore stesso.

Chi volesse quindi intraprendere  il nostro percorso formativo può farlo scaricando e compilando questo files pdf. Il files dovrà essere inviato a questo indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.allegando copia dei titoli e specializzazioni acquisite con altre scuole.